Festa Patronale

Vi aspettiamo numerosi alle iniziative per la Festa Patronale.

Sabato 14 marzo alle ore 21.00 in chiesa: coro GOSPEL
Giovedì 19 marzo, alle ore 21.00 in chiesa: adorazione in onore di San Giuseppe con fra’ Giovanni Cropelli
Domenica 22 marzo, dalle 8.30 alle 18.00:
– celebrazioni secondo l’orario festivo
– le tradizionali bancarelle all’oratorio (pesca miracolosa, ricami, fiori e piante, modernariato, libri per ogni eta’)
– i tortelli, le frittelle, lo zucchero filato
– salamelle, arrosticini e patatine fritte
– attività per i bambini ai giardini dell’oratorio con i gonfiabili e con i burattini alle 15.00 nel salone San Francesco.
PRANZO COMUNITARIO a prenotazione obbligatoria entro domenica 15 marzo, e solo fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni: solo in oratorio, dalle 15.30 alle 18.00, da martedì a venerdì, tel. 031 305855 o da fra’ Lorenzo.
Vi ricordiamo di indicare il menù scelto (risotto con ossibuchi o lasagne) e il numero di persone, e di avvertire in caso di impossibilità a partecipare: come sapete, i nostri cuochi sono abilissimi e le cameriere gentilissime, ma è possibile gestire grandi numeri solo se si rispettano le prenotazioni e si tiene presente che state condividendo un momento di festa in oratorio, non in un ristorante 5 stelle.
E’ previsto un menù bambino con lasagne.

Il ricavato della Festa è destinato a coprire le spese dei lavori di manutenzione del campanile della chiesa di San Giuseppe in Valleggio.