Canta con noi - ricominciamo!
Dice sant'Agostino: "Bis orat qui bene cantat", cioè "chi canta prega due volte".
Le prove dei canti con il coretto riprendono con gioia MERCOLEDì 9 SETTEMBRE alle ore 21.00 in Chiesa.
Tutti devono essere muniti di mascherina e possibilmente della propria copia dei canzoniere (la versione in pdf del "cantaconnoi" è scaricabile qui sotto) o del foglio dei canti della domenica (se riusciremo a prepararlo per tempo)
Il coretto prova soprattutto i canti per l'animazione della messa delle 10.00 (o secondo l'orario che verrà comunicato per il mese di settembre), ma tutti coloro che vogliono cantare e imparare un repertorio più ampio, da sfruttare anche nelle celebrazioni delle solennità, sono benvenuti!
Potete trovare e scaricare QUI i canti per la messa della domenica
Partenze e arrivi...
Seguendo la regola francescana, i nostri frati si rimettono nuovamente in cammino, e come pellegrini continueranno il loro servizio in altre comunità, lasciando il posto a nuovi pastori che ci accompagneranno per i prossimi anni.
A chi parte, i nostri saluti e la nostra preghiera li accompagnino.
A chi arriva, il nostro caloroso benvenuto e tutta la nostra curiosità di conoscerli presto.
p. Antonio ci lascia per Brescia, nella fraternità del Sacro Cuore. Lo ringraziamo per la sua paterna e generosa presenza.
p. Andrea continuerà a seguire i gruppi di preghiera di s.Pio come assistente regionale dalla Fraternità di san Giuseppe a Cremona. Buon cammino in questa nuova "missione"
Accoglieremo p.Dino Franchetto come nostro parroco, grati per la disponibilità ad accettare questa nuova consegna!
p. Damiano Ferrario sarà il guardiano della nostra fraternità di san Giuseppe, per camminare con tutta la nostra comunità parrocchiale e con i nostri frati.
P. Teotimo e i 75 anni di Professione
Dal 2003 padre Teotimo è una presenza attiva e partecipe della nostra parrocchia.
Il 16 agosto di quest'anno, festeggiamo con lui i 75 anni dalla sua professione (avvenuta il 15 agosto 1945) con una s. Messa che verrà celebrata alle ore 10.30.