Stampa questa pagina
Domenica, 15 Maggio 2022 00:00

GREST 2022 BATTICUORE!

Vota questo articolo
(4 Voti)

Batticuore-Logo Small colorIl GREST2022 è in preparazione,  e si svolgerà dal 13 giugno all'8 luglio.

Le ISCRIZIONI si terranno nelle date indicate, in oratorio dalle 16.00 alle 18.00, sempre rivolgendosi a fra' Lorenzo, .

Come sempre, verrà data la precedenza a coloro che frequentano regolarmente il catechismo in parrocchia, fino ad esaurimento posti. Per coloro che provengono da fuori parrocchia, o per esigenze particolari, bisognerà attendere le ultime date e l'eventuale disponibilità.

Fra' Lorenzo accoglierà le richieste (solo per iscritti che facciano almeno tre settimane):

  • martedì 10 maggio, mercoledì 11 maggio, venerdì 13 maggio, martedì 17 maggio per gli iscritti al catechismo
  • giovedì 19 maggio e venerdì 20 maggio per tutti.

 

Per le uscite alla piscina di Chiasso per i minori di 14 anni (non compiuti) non accompagnati dai genitori è necessaria la "dichiarazione di accompagno". QUI trovate le istruzioni per l'accesso al sito della polizia di Stato (con SPID) e  la compilazione del modulo di richiesta per i bambini di nazionalità italiana. (Per i bambini di altre nazionalità purtroppo occorre analoga dichiarazione ma rilasciata dal Consolato o Ambasciata). Come indicato nelle istruzioni, con la dicitura nello spazio "NOTE", la Parrocchia potrà consegnare e ritirare tutta la documentazione di coloro che consegneranno in oratorio entro e non oltre il 20 maggio, altrimenti le famiglie dovranno farlo in autonomia. Ci è già stato assegnato un appuntamento per tutti coloro che nelle NOTE segneranno "grest oratorio san Giuseppe".
In assenza della dichiarazione rilasciata dagli uffici competenti, i  bambini dovranno essere accompagnati dai genitori per attraversare la frontiera.

gite grest 2022

Le informazioni continueranno ad essere aggiornate. Tornate a rileggere questo articolo.

Letto 738 volte Ultima modifica il Domenica, 29 Maggio 2022 17:11

Articoli correlati (da tag)