Stampa questa pagina

Benedizione famiglie 2022: lettera ai parrocchiani

LETTERA A TUTTI I PARROCCHIANI PER LA QUARESIMA E LA PASQUA 2022

Cari fratelli e sorelle,

il tempo della Quaresima e della Pasqua è alle porte!

La benevolenza del Signore ci viene incontro, invitandoci alla conversione del cuore. Un segno tangibile di questo invito  è la visita che ogni anno i sacerdoti e altri ministri compiono nelle nostre famiglie. 

Quest’anno, con le altre parrocchie della città di Como, anche la nostra riprenderà questa tradizione benedetta! 

Faremo la visita ancora attenti al momento che stiamo vivendo e tenendo conto del  fatto che la pandemia non è ancora conclusa.  

Pertanto, come suggerisce la Diocesi, visiteremo solo le famiglie che richiedono la benedizione e che comunicheranno in casa parrocchiale il giorno e l’orario della visita. Così, in base ai dati che raccoglieremo, programmeremo le benedizioni delle famiglie per quest’anno 2022.

Naturalmente, questa è una misura provvisoria, poiché il nostro intento è quello di raggiungere tutte le famiglie della parrocchia. 

Carissimi, noi frati cammineremo per le vie della nostra parrocchia, accompagnati dal Signore,  e vi porteremo la Sua Benedizione, perché possiate essere certi che la sua Promessa si compie proprio oggi: “ SAPPIATE CHE IO SARO’ SEMPRE CON VOI, TUTTI I GIORNI, SINO ALLA FINE DEL MONDO. ” (Matteo 28,20)

 I vostri Frati 

NB: attendiamo la vostra risposta per telefono o per email entro domenica 27 febbraio 2022.

 

Numero telefono della Casa parrocchiale: 031.270118

oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

Letto 5283 volte