Stampa questa pagina

Metti in tasca il Cantaconnoi!

Dice sant'Agostino: "Bis orat qui bene cantat", cioè  "chi canta prega due volte". 

Potete trovare e scaricare QUI i canti per la messa della domenica


I numeri dei canti si riferiscono al canzoniere Tue so' le laudi.
I canti seguiti da L si trovano sul Cantaconnoi che puoi scaricare qui sotto. il "CANTACONNOI"

Tutto il canzoniere aggiornato lo puoi scaricare QUI oppure scansiona il QR Code per portare sempre con te la tua copia. 

 Canta con noi

 Qui sotto trovate il link per ascoltare i canti che stavamo imparando: continuate ad ascoltare i file!

NOVITA' sul nostro canale youtube stiamo pubblicando i primi video-CANTACONNOI per rimanere in allenamento! Con l'impareggiabile contributo musicale dei nostri musicisti che si mantengono sempre...sul pezzo! 
Trovate:  
Resto con te (n.66L) (versione "a voci disperse" mixata ognuno dalla propria casa) e Il cieco nato (n. 240) ed altri ancora, nella versione "sangiu". E' stata rieditata anche la versione dell'Ave Maria, pubblicata con solo il testo, con il nuovo arrangiamento di voci da casa.

ave maria copertina   servire è regnare COPERTINA1   resto con te base 3gem   il cieco nato

Questi, per ora, nelle versioni già online: Invochiamo la tua presenza (n.36L), Lodate il SIgnore (n.37L), Ti loderò, Ti adorerò, Ti canterò (n.47L) e  Perchè tu sei con me (n.49L)  

Abbiamo inserito  nuovi canti in reportorio: CHIAMATI PER NOME , CREDO IN TE, CANTIAMO TE (N.112), SIGNORE DELLA VITA  qui trovi i video per impararli con noi

Stiamo preparanzo un nuovo canto in onore di san Giuseppe QUI la versione originale in spagnolo. Appena disponibile condivideremo la "nostra" traduzione!