Stampa questa pagina
Domenica, 23 Marzo 2014 20:49

la Festa continua

Vota questo articolo
(0 Voti)

chiesetta2

Abbiamo celebrato domenica il nostro santo patrono Giuseppe con la tradizionale festa.

Tutto è cominciato sabato sera in chiesa con il nostro bellissimo recital diretto da Marco Casartelli in cui si sono intrecciate brani musicali e letture incentrate sul titolo “Non avere paura, io sarò con te”. Come sempre il coro e gli strumentisti si sono dimostrati all’altezza della loro fama e ci hanno fatto vivere momenti di intensa emozione e riflessione!

Purtroppo domenica il tempo non ci ha aiutato e abbiamo potuto vivere solamente alcune delle nostre iniziative. Ma la pioggia e il freddo non hanno spento la gioia e il desiderio di ritrovarsi ugualmente in oratorio per stare insieme. Abbiamo gustato i tortelli, le salamelle, abbiamo fatto dei giochi e gustato lo spettacolo dei burattini “piglia pupazzi” (che guarda caso si intitolava “Chi ha rapito pPrimavera?”).

Domenica prossima 30 marzo, insieme alla Camminata di san Giuseppe organizzata dalla Polisportiva potremo recuperare le nostre tradizionali bancarelle con la vendita dei libri e oggetti nonché ulteriori giochi per cui vi aspettiamo numerosi!

Letto 1006 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Marzo 2014 16:30