Stampa questa pagina

Condizioni d'uso

Le informazioni disponibili su questo sito sono fornite “così come sono”, possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici: in nessun caso la Parrocchia di san Giuseppe (da ora in poi “la Parrocchia”) potrà essere ritenuta responsabile a qualsiasi titolo per qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni. 

La Parrocchia si riserva inoltre di modificare o eliminare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni presenti in questo sito.

Questo sito non è una testata giornalistica, in quanto  viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Tutti i collegamenti esterni a siti di parti terze che non dipendono dalla Parrocchia vengono verificati al momento della stesura delle pagine, senza alcun obbligo ulteriore di controllo temporale sulla loro disponibilità, aggiornamento, qualità, contenuto.

Il sito potrebbe contenere informazioni o immagini relativi a marchi e/o coperte da Copyright, i cui diritti sono tutelati a norma di legge.

 

Diritti di riproduzione dei contenuti

E’ fatto esplicito divieto di operare qualsiasi riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo o strumento delle immagini e dei testi contenuti o comunque mostrati sul sito, senza l’esplicito consenso scritto della Parrocchia.

 

Accedendo a  questo sito, l’utente implicitamente dichiara di:

  • Aver letto, compreso e accettato le condizioni di utilizzo qui sopra riportate
  • Di osservare tutte le leggi e i regolamenti vigenti, inclusi quelli relativi al copyright

Riferimenti e contatti sono reperibile nel sito alla pagina contatti.